Oriolo di Sera parte il 17 giugno e termina il 26 agosto 2020 Skip to main content

News

Al via la rassegna Oriolo di Sera – giugno/agosto 2020

Anche quest’anno Faenza non dovrà rinunciare alla sua rassegna estiva più attesa. Dal 17 giugno al 26 agosto tornerà infatti “Oriolo di sera” ad allietare i mercoledì sera della Torre di Oriolo. Nel parco panoramico del fortilizio medievale andranno in scena concerti, cene sotto le stelle e altri eventi adatti a tutte le età organizzati per garantire un’estate di divertimento nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

Come si svolge Oriolo di Sera 2020

Ogni mercoledì, prenotando attraverso il sito della Torre di Oriolo  si potrà cenare con i piatti e i vini tipici del territorio, tra cui anche i nostri, dalle ore 20 alle 24. Ci si potrà accomodare ai tavoli oppure scegliere la modalità pic-nic sulle proprie coperte all’interno di spazi delimitati del parco. Quindi, comodamente seduti, spazio alla musica dal vivo con i gruppi ospiti della rassegna. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare il castello medievale al chiaro di luna (ingresso a turni).

In ogni appuntamento sarà necessario seguire le normative sul distanziamento fisico e indossare le mascherine per il ritiro del cibo e delle bevande e per gli spostamenti tra le varie postazioni assegnate.

Per informazioni sulle singole serate www.torredioriolo.it, pagina Facebook “Torre di Oriolo” o tel. 333.3814000.

Related News

Pranzo di Pasqua 2025 alla Sabbiona 🐣🌸

La prenotazione è obbligatoria tel. 0546642142 oppure info@lasabbiona.it .

Enologica 2019: appuntamento a Bologna dal 19 al 21 ottobre 2019

Anche quest'anno La Sabbiona sarà presente a Enologica, il Salone del vino e del prodotto...

Picnic itinerante – Domenica 31 maggio

Domenica 31 maggio infatti sui colli di Faenza si terrà la prima edizione del Picnic...