Skip to main content

News

blank

Oriolo di Sera alla Torre… e prima un tuffo in piscina?

Oriolo di Sera torna ad animare la Torre di Oriolo, sui colli di Faenza, anche per tutta l’estate 2019. Da mercoledì 12 giugno a mercoledì 28 agosto sono in programma una girandola di concerti, degustazioni, film sotto le stelle, camminate tra la natura e altre esperienze adatte a tutte le età.

Ai piedi della torre medievale per dodici mercoledì con il format “Oriolo di sera” saranno protagonisti i prodotti e i vini del territorio: per tutti la possibilità di cenare con piatti e golosità artigianali dalle ore 20 alle 24, partecipare a visite guidate al castello al chiaro di luna, godersi un concerto ogni volta diverso e far divertire i più piccoli grazie alle animazioni di Tata Fata. Ogni mercoledì è in programma un concerto diverso: le band musicali ospiti proporranno generi musicali per tutti i gusti e le età.

E per chi vuole prolungare il piacere di una serata magica con una giornata di relax in piscina, la piscina del nostro agriturismo è a disposizione a pochi metri dalla Torre di Oriolo. Un tuffo in compagnia degli amici, un lettino per prendere il sole o dedicarsi a una buona lettura, un buon calice di vino e… poi tutti alla Torre di Oriolo!

Ingresso giornaliero in piscina: 10 euro (8 euro dalle ore 17).

 

Related News

enologica_bologna

Vi aspettiamo a Enologica a Bologna dal 19 al 21 novembre

Da sabato 19 a lunedì 21 novembre saremo presenti al Palazzo Re Enzo di Bologna...

blank

Agrifest a Forlì sabato 3 agosto

Prendete un campo di mirtilli in una notte di mezza estate. Aggiungete una manciata di...

blank

Al via la rassegna Oriolo di Sera – giugno/agosto 2020

Anche quest’anno Faenza non dovrà rinunciare alla sua rassegna estiva più attesa. Dal 17 giugno...